Condizioni generali di contratto

1 – INTRODUZIONE

Le presenti condizion generali regolano la fornitura dei servizi di consulenza online da parte dell’Avv. Mario Sabatino.

2 – OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto ha per oggetto la fornitura al cliente dei servizi di consulenza legale online cosi come descritti nel sito web www.sabatino.pro .

3 – PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Acquistando il servizio tramite la piattaforma web all’indirizzo www.sabatino.pro il cliente accetta le presenti condizioni generali di contratto, le condizioni specifiche contenute all’interno della descrizione del servizio richiesto e presta il consenso al trattamento dati. Per i servizi di consulenza per i quali è necessario richiedere un preventivo, il contratto si conclude con l’accettazione del preventivo da parte del cliente ed il contestuale pagamento.

4 – DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente che riveste la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, e/o imprenditoriale, ai sensi dell’art. 52 ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto. Il recesso può essere comunicato a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo mario@sabatino.pro oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mariosabatino@ordneavvocatiroma.org.

4.1 Esclusione del recesso

Il recesso, ai sensi dell’art. 59 del codice del consumo, non potrà essere validamente esercitato qualora la prestazione sia stata eseguita entro il termine di 14 giorni.

4.2 Rimborsi

In caso di recesso il rimborso non può essere richiesto se la prestazione di consulenza è già stata fornita. Acquistando il servizio il consumatore manifesta espressa accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista.

L’informativa privacy è parte integrante delle presenti condizioni generali.

Per esercitare il diritto di recesso è possibile usare il seguente modello:

B. Modulo di recesso tipo

  • ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) –
    (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
    — Egr. Avv. Mario Sabatino – PEO mario@sabatino.pro PEC mariosabatino@ordineavvocatiroma.org
    — Con la presente io/noi (______________) notifichiamo il recesso dal mio/nostro () contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (__________________) — Ordinati il (____________________)
    — Nome del/dei consumatore(______________________)
    — Indirizzo del/dei consumatore(________________________)
    — Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
    — Luogo, Data
ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) del Codice del Consumo
Skip to content